Manifattura

L'officina di montaggio generale di RAP incorpora un'area di produzione altamente organizzata di quasi 10.000 metri quadrati. In questo laboratorio i nostri operatori altamente qualificati utilizzano attrezzature di produzione all'avanguardia per produrre e testare la nostra ben nota linea di furgoni elettrici della serie Metro. Le loro responsabilità comprendono l'assemblaggio di pezzi dalle performance eccezionali. La nostra linea di produzione di veicoli comprende un'ampia gamma di stazioni di sub-montaggio e di montaggio. Normalmente richiede 8 minuti per completare un solo veicolo e la produzione media giornaliera ha raggiunto più di 50 veicoli per ogni turno. Ciò consente di soddisfare rapidamente ed efficacemente i requisiti di produzione in serie. Inoltre, questa linea di produzione funziona in modo semiautomatico. Utilizza un trasportatore SEM (Sistema Elettrico Monorotaia), il che significa che i materiali vengono gestiti in sovraccarico, in modo sicuro ed efficiente. Ciò garantisce un processo produttivo altamente stabile e prodotti estremamente affidabili.

Per immagazzinare un'ampia varietà di pezzi di ricambio, abbiamo creato tre magazzini che comprendono un'area totale di 1.500 metri quadrati. Inoltre, RAP ha implementato un sistema di gestione con magazzino digitale. L'inventario viene contato e ispezionato a intervalli regolari. Siamo in grado di assicurare ai nostri clienti un processo di produzione impeccabile, nonché una consegna efficace e una completa assistenza post-vendita.

Abbiamo iniziato la costruzione dell'impianto di fabbricazione in Fazhan Avenue il 20 giugno 2016. Abbiamo completato l'installazione e la prova di impianti di produzione il 15 ottobre 2016. Attualmente la produzione dei lotti è stata messa in funzione ed ogni linea di produzione è in grado di completare un veicolo entro 10 minuti. La capacità produttiva giornaliera raggiunge 50 veicoli.

  • Linea di produzione elettrica di furgone serie Metro

  • Assemblando il veicolo

Linea di montaggio automatica nel nostro workshop

La linea di montaggio anteriore del veicolo è dotata di un sollevatore elettrico e di un trasportatore elettrico EMS (Electrified Monorail System), con conseguente minor fatica di manodopera.

  • Area di montaggio anteriore del veicolo

  • Il nostro staff sta mentre installa la parte anteriore del veicolo.

Linea di produzione elettrica semiautomatica
Il nostro sistema monorotaia elettrificato viene utilizzato per trasportare i telai del veicolo nel modo più efficace possibile. Ciò può anche contribuire a migliorare la sicurezza degli operatori, garantendo allo stesso tempo la funzionalità della linea di montaggio.

Sottotassaggio posteriore della sospensione
Qui installiamo i dischi freno posteriori, gli ammortizzatori posteriori e altre parti auto. Il freno a disco può offrire un gran numero di vantaggi, come una rapida dissipazione del calore, leggerezza, una regolazione facile, l'effetto di frenata stabile e la forte resistenza all'acqua fangosa. Il veicolo funziona normalmente in inverno e in cattive condizioni stradali. Può assorbire velocemente gli urti di strade accidentate.

Assemblaggio della batteria
Qui possiamo realizzare il collegamento delle batterie così come il fissaggio delle coperture del vano batterie. Le batterie Chilwee hanno una lunga durata e notevole capacità. Esse sono immuni alle vibrazioni e hanno un basso tasso di auto-scarico. Inoltre, sono note per la loro eccellente capacità di scarico a bassa temperatura e la capacità di caricamento rapido..

Assemblaggio scatola fusibili
In questo processo, i fili sono collegati all'alimentatore di riscaldamento, al regolatore, all'alimentazione DC-DC, all'uscita del caricabatterie, all'alloggiamento della batteria, all'anodo della vaschetta di alimentazione ad alta tensione, al catodo del vano batteria, al catodo del controllore e al catodo ad alta tensione. Poi un coperchio antipolvere è montato sul prodotto.

Assemblaggio posteriore del paraurti
Il paraurti posteriore è installato sul corpo dell'auto. Tutti i fori di montaggio sono posizionati correttamente e il valore di coppia di montaggio è di 13 ± 3N.m.

Installazione del motore e riduttore di velocità
C'è una domanda estremamente elevata circa la precisione della superficie. La piattaforma superficiale deve raggiungere i 0,05 mm e la rugosità superficiale deve essere di 1,6 μm. Il valore di coppia dell'assemblaggio è di 30 ± 5 Nm e la concentricità deve essere controllata entro i ± 0,02 mm.

L'albero di trasmissione a velocità costante è considerato una parte critica del sistema di azionamento del veicolo. La sua funzione principale è quella di trasferire la potenza dal riduttore di velocità alla ruota motrice del veicolo, in grado di soddisfare i requisiti di sterzata dell'asse del veicolo. La potenza del motore è trasferita in modo stabile e affidabile alla ruota. Questo albero motore può compensare il rimbalzo della sospensione del veicolo. Porta il veicolo a viaggiare ad alta velocità.

  • Il corpo della macchina scende e arriverà alla catena del pavimento

  • Assemblaggio dell’albero motore a velocità costante

Qui installiamo il freno di stazionamento, la cintura di sicurezza e il sedile. La forma del sedile è progettata in modo ergonomico, consentendo così un notevole comfort e un'estetica piacevole all'esterno. Il sedile è sicuro ed affidabile, insieme ad una sufficiente resistenza, rigidità e durata.

  • Macchina di riempimento per liquido di lavaggio del parabrezza e olio per cambio

  • Assemblaggio della fodera del veicolo

Montaggio di pneumatici e sollevamento veicoli
Prima dell'assemblaggio si controlla se il pneumatico è difettoso o meno. Dopo che è stato confermato che il pneumatico non abbia difetti di qualità, il corpo del veicolo viene sollevato in un sistema di trasporto trasversale fino all'assemblaggio generale. Tutti i pneumatici che usiamo possono resistere ad ogni tipo di deformazione, carico e alta / bassa temperatura. Sono eccellenti nel carico, nella trazione e nel buffering.

Il nostro vasto magazzino occupa una superficie totale di 1.500 metri quadrati. Include una vasta gamma di pezzi di ricambio, accessori, così come le merci e i materiali richiesti da altri dipartimenti. Il magazzino a due piani è gestito in modo standardizzato. Il primo vano viene utilizzata per archiviare pezzi di grandi dimensioni e materiali richiesti da altri dipartimenti. Nel secondo vano, riponiamo gli strumenti, le forniture protettive e una grande varietà di forniture ausiliarie.

  • Magazzino completamente attrezzato

  • Il magazziniere fa l’inventario dei pezzi di ricambio