Test

RAP ha stabilito una linea di test di prestazioni del veicolo che rispetta pienamente lo standard nazionale cinese GB7258. I test dei prodotti includono: la distribuzione dei carichi assiali e la prestazione di frenatura di vari assi e ruote. Queste misure forniscono una forte garanzia della migliore prestazione di frenata dei nostri veicoli elettrici di carico. I nostri fari del veicolo sono controllati automaticamente. Ulteriori prove includono: i fari anteriori, quelli bassi e il livello sonoro del clacson. Il nostro workshop offre un luogo unico in cui l'intero veicolo può essere collaudato sotto pioggia simulata. La forza dell'ambiente artificiale può raggiungere da 0,7 Kpa a 1,5 Kpa. Ciò garantisce che le nostre attrezzature possano offrire prestazioni ideali durante o dopo piogge molto pesanti .

Inoltre, il veicolo è dotato di un test stradale simulato. Ciò può aiutarci a confermare che lo stato operativo dell'intero veicolo è qualificato su tutte le strade tipiche.

In-Line Testing

Ispezione esterna del veicolo
L'ispezione preliminare sui furgoni elettrici viene eseguita in termini di aspetto, configurazione, funzione, prestazioni, illuminazione, dispositivo di segnalazione, verniciatura, marcatura, dimensione e struttura interna. Abbiamo stabilito una linea di test di prestazioni del veicolo che rispetta pienamente lo standard nazionale cinese GB7258.

Posizionamento e correzione delle ruote
Effettuiamo il processo di posizionamento e correzione delle ruote per assicurare che i veicoli guidino in modo affidabile e sicuro. Nel frattempo controlliamo se il fluido, il gas o l'olio sono fuoriusciti dai furgoni elettrici. Altri elementi di prova includono: coppia di bulloni del telaio, lubrificante, fluido di pulizia, liquido freni, gas freon etc.

Rilevamento della velocità del veicolo
Per assicurare che il veicolo abbia prestazioni di frenata eccellenti, dobbiamo verificare la distribuzione dei carichi assi e la prestazione di frenata di una vasta gamma di assi e ruote a una velocità di 40 km / h.

Quando la velocità visualizzata varia da 32.8km / h a 40km / h, verificheremo il freno e il peso dell'albero. I fari del veicolo vengono controllati automaticamente. Ulteriori prove includono: i fari anteriori, i fasci bassi e il livello sonoro del clacson.

  • Test del livello di suono e dei fanali

  • Test della luminosità dei fanali

Il test della pioggia è necessario per verificare la tenuta del corpo del furgone e delle parti di ricambio, nonché la condizione di funzionamento del furgoncino elettrico sotto un'intensità di pioggia standard. Il processo di collaudo dura 10 minuti. La pressione nella camera di prova della pioggia è da 0,7 Kpa a 1,5 Kpa. Ciò può garantire che i nostri furgoni elettrici offrano prestazioni ideali durante o dopo piogge pesanti.

  • Test di ambiente simulato

  • Test della pioggia

Test di guida del veicolo

Il furgoncino elettrico sarà testato per guidare su una strada accidentata, in pietra, di ghiaia e di molti altri tipi. Controlleremo se la prestazione di guida del veicolo è qualificata.

  • Urti in velocità

  • Strada con ciotoli